|
Glamping Resort Orlando in Chianti
|
|
Loc. Cafaggiolo, 170 52022 Cavriglia (AR) Tel/Fax +39.055967422 Nel periodo di chiusura: Fax +39.055967422
|
|
web: www.camping.it/toscana/orlando - https://www.orlandoinchianti.it/ e-mail: orlando@camping.it - info@campingorlandoinchianti.it
|
Gentili clienti, siamo lieti di annunciare che Camping Orlando in Chianti aprirà ufficialmente la stagione estiva il 26 Maggio con i bungalows diamond e la zona riservata a tende, roulottes e camper. Dal 9 giugno, quest’anno un’offerta ricca di nuove sistemazioni: mobilhome, lodge tent e relax tent, e rinnovati servizi (ristorante, pizzeria, bar, gelateria, terrazza e roofgarden), il tutto nel magnifico scenario del Chianti! Benvenuti, il team di Orlando in Chianti.
Il Camping Orlando in Chianti è aperto dal 23 aprile al 22 ottobre ed è immerso nel verde di un bosco di querce sulle colline (720 mt. s.l.m.) dei Monti del Chianti.
Il campeggio offre 140 piazzole completamente ombreggiate, un mini-market e un bar con servizio di rosticceria, barbecue e pizzeria, 2 gruppi di servizi sanitari, un camper-service e Grande novità del 2011 la piscina riscaldata aperta da Giugno ad Ottobre, potete usufruirne anche nei periodi più freschi della stagione, completamente rinnovata e modernamente concepita.
Accanto alla piscina principale da questo anno ci sarà anche la nuova piscina per bambini, dove anche i più piccoli avranno il loro spazio in completa sicurezza per giocare nell’acqua insieme ai propri genitori.
In un’area separata del campeggio sono disponibili 10 bungalows familiari, in legno, di circa 30 m, composti da 2 camere doppie, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e veranda coperta, completamente equipaggiati.
Nei pressi del campeggio (1 Km) si trova il Parco di Cavriglia con una variegata flora e fauna: si possono incontrare mufloni e daini, cervi, ma anche lama. Nel Parco si trovano anche un Maneggio con diversi tipi di asini e ponies adatti per passeggiate nel bosco, 2 campi da tennis, un minigolf e spazi–giochi per bambini.
Il Parco è inoltre attraversato da numerosi sentieri-trekking, il più importante dei quali è il n° 00 del CAI che unisce Firenze a Siena.
Dal Camping è facile raggiungere le più importanti città d’arte toscane : Firenze, Siena, Arezzo e San Gimignano si trovano infatti a circa 35-40 Km.
Siamo anche il punto di partenza per escursioni nella regione del Chianti seguendo itinerari storici, culturali ed eno-gastronomici : Radda in Chianti, Volpaia, Badia a Coltibuono sono a 5-10 Km, Greve in Chianti e Panzano a circa 20 Km; ma in pochi minuti si possono raggiungere anche tanti altri castelli, abbazie, pievi, tenute agricole e fattorie di questa bella regione.
|